Mobilia Design lecce

Mobilia Design: progettazione e realizzazione arredi e ristrutturazioni

arredamento d'interni Lecce

Le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda e il lavoro dei suoi titolari sono qualità, professionalità, formazione continua. Mobilia Design a Lecce si occupa di progettazione e realizzazione di soluzioni ad hoc che rispondono alle esigenze di ogni cliente, rispettandone gusto e scelte. Il primo punto vendita di Mobilia Design nasce nel 2000 per volere del titolare, che ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dell’arredo e che, nel corso degli anni, si è specializzato nella vendita di cucine. 

Il titolare, Massimiliano De Matteis, collabora con architetti, ingegneri e con una squadra di operai specializzati anche per i servizi di ristrutturazione e di montaggio, occupandosi di arredamento di interni a 360 gradi. 
Mobilia Design a Lecce è cresciuta nel corso degli anni, grazie alla professionalità di chi vi lavora, e si è successivamente lanciata in un progetto ambizioso, riguardante solo il settore delle cucine, con uno store specializzato nella vendita e nella progettazione di cucine Scavolini. Oggi Mobilia Design è una realtà di riferimento nel panorama pugliese e propone alla clientela un vasto assortimento di prodotti e di complementi d’arredo, per interni ed esterni. Il titolare si avvale di un team di professionisti, in grado di guidare il cliente e di suggerire le soluzioni più efficaci e funzionali per la propria casa. Non solo mobili su misura e cucine componibili, ma anche elettrodomestici, tavoli, sedie, divani, letti, sanitari, rubinetteria, rivestimenti, pavimenti, arredo per soggiorni, camere da letto, bagno, esterni, idee regalo, complementi d’arredo. Materiali di qualità e pregiate finiture caratterizzeranno l’arredo di interni ed esterni, mentre il servizio di progettazione e consulenza aiuterà il cliente a organizzare al meglio gli spazi abitativi. Gli esperti della progettazione propongono alla clientela soluzioni creative e pratiche, grazie a un servizio di progettazione specifico, che consente di osservare lo spazio in 3D, con rappresentazioni di viste prospettiche, sezioni ambientali, dettagli particolarizzati dell’arredo. In questo modo, il cliente potrà visualizzare in anteprima il risultato finale, immaginando con maggiore concretezza come potrebbe essere l’ambiente che si intende arredare. Lo showroom rispetta i seguenti orari: 9:00-13:00; 17:00-20:30, con chiusura al lunedì mattina e alla domenica.